Contatti

Contattaci

Compila il form sottostante indicando tutte le informazioni richieste. Sarai contattato al più presto!
















Informativa Sulla Privacy


Domande frequenti

Come faccio ad iscrivermi?
Iscriversi è semplicissimo, basta completare le informazioni richieste nel form di registrazione: inserisci l'indirizzo email la città di cui vuoi ricevere le offerte, inserisci il CAP (Codice di Avviamento Postale) della città in cui vivi e scegli la tua password personale di accesso. Subito dopo riceverai nella tua casella di posta elettronica una email di conferma contenente le istruzioni per completare l'iscrizione. Ti chiederemo di cliccare in un punto all'interno dell'email: questo per confermare la correttezza dell'indirizzo che ci hai fornito e ricevere gli eventuali buoni o crediti in omaggio. Ti ricordiamo che la conferma dell'email non è invece necessaria per incominciare a ricevere le offerte.

Quanto costa iscriversi?
L'iscrizione a prezzofelice.it è assolutamente gratuita e non implica alcun impegno di acquisto o di spesa futura.

Perché devo fornire i miei dati personali a prezzofelice.it?
prezzofelice.it ti richiede le informazioni minime necessarie per proporti ogni giorno l'offerta più interessante e più vicina a te.

Cosa succede dopo l’iscrizione?
Riceverai ogni giorno un’email per ogni tipologia di offerta (outlet, viaggi e le offerte della tua città) che prezzofelice.it ha selezionato per te.

Come faccio a cancellare l’iscrizione alla mail di prezzofelice.it?
Puoi cancellare la tua iscrizione alla mail giornaliera cliccando sul link in fondo alla mail. Riceverai una mail di conferma cancellazione con le istruzioni per completare il processo. Se non ricevi la mail scrivi a supporto@prezzofelice.it e ci pensiamo noi. Ricorda che se non vorrai più ricevere nessuna mail da prezzofelice.it, dovrai eseguire questa operazione per ognuna delle diverse tipologie di offerta (outlet, viaggi e offerte della tua città) di cui ricevi la mail giornaliera.

Come faccio ad accedere al sito se ho dimenticato la password?
Vicino al campo “password” clicca il pulsante “Recupera la password”. Indica la tua email e riceverai un’email con le istruzioni

Come faccio ad acquistare?
Se sei interessato/a ad un'offerta che hai visto sul sito basta cliccare sul pulsante "Compralo subito" e seguire le istruzioni per inserire i dati relativi alla modalità di pagamento prescelta. Attenzione! Non hai ancora speso nulla: con questa operazione hai solamente prenotato il tuo buono acquisto e non hai ancora acquistato nulla. Solo alla chiusura dell'offerta ti sarà addebitato il costo dell'offerta che hai scelto. Qualora dovessi ricevere notifiche dalla tua banca ricorda che sono solo avvisi di blocco fondi e non di pagamento effettivo, ma per maggiori informazioni su questo punto ti consigliamo di sentire direttamente la tua banca. Se acquisti con Paypal invece l’addebito è immediato.

Cosa succede alla scadenza dell’offerta?
Alla scadenza dell'offerta, prezzofelice.it preleverà l'importo del buono dalla tua carta di credito. Subito dopo prezzofelice.it invierà al partner commerciale l'elenco degli acquirenti. Alla chiusura dell’offerta troverai il tuo buono sconto nella sezione personale del sito "Il tuo profilo".

Cosa succede se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti?
Qualora l'offerta lo preveda, la richiesta di incasso sarà annullata e non sarà effettuato alcun addebito sulla tua carta di credito.

Come faccio ad essere sicuro che il mio acquisto sia andato a buon fine?
A chiusura offerta, riceverai un'email di prezzofelice.it contenente il buono sconto e le istruzioni per utilizzarlo presso il partner selezionato .

Com’è fatto un buono e come lo ricevo?
Il buono contiene le informazioni personali per accedere all'offerta acquistata. Sarà caricato nella sezione “Il tuo profilo” alla chiusura dell'offerta. E' importante leggerlo con attenzione per usufruire dell'offerta aggiudicata. Ricorda di stamparlo e presentarlo al momento del ritiro del bene o del servizio che hai acquistato. Se lo perdi non ti preoccupare: potrai sempre stamparne una copia dalla sezione personale "il tuo profilo" del sito. In caso di offerte per partner online e negozi e-commerce non servirà stampare il buono, ma leggere con attenzione le modalità di utilizzo indicate sul buono stesso. Attenzione: senza il codice del buono non sarà possibile ottenere nulla!

Devo utilizzare il buono sconto il giorno in cui l’ho acquistato?
No, puoi sfruttarlo quando vuoi in base al periodo di validità che è indicato sul buono sconto.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?
Certamente! Se cambi idea scrivi a supporto@prezzofelice.it entro 10 giorni dalla chiusura dell’offerta. Provvederemo a restituirti i soldi.

È possibile ottenere un buono personalizzato da regalare ad un’altra persona?
Certamente! Scrivici a supporto@prezzofelice.it e personalizziamo il buono con una dedica per chi vuoi tu.

Come faccio a seguire la spedizione di un prodotto che ho ordinato?
Puoi avere notizie sullo stato del tuo ordine nella sezione del sito “Il tuo profilo – I tuoi acquisti”: cliccando sullo stato del buono corrispondente al tuo ordine potrai vedere il codice di tracciamento. Attenzione: prezzofelice.it non ha un magazzino e riesce a tenere i prezzi bassi proprio per questo motivo. Di conseguenza la consegna della merce non può essere istantanea.

Ho acquistato un prodotto ed ho bisogno della fattura. Come devo fare?
Per ricevere la fattura devi sempre fare richiesta all’esercente o sito partner di prezzofelice.it che ti ha fornito il servizio o il prodotto.

prezzofelice.it è un sito sicuro?
Certamente, in quanto utilizza gli standard di pagamento online più sicuri. Il simbolo "Garantito da Thawte" che leggi in basso significa che il sito è sicuro e che non memorizziamo i dati della tua carta di credito. Fornire la tua carta di credito a prezzofelice.it è come pagare al ristorante!

Se mi perdo un’offerta che mi interessa?
Scrivici un’email con i tuoi dati di registrazione a supporto@prezzofelice.it indicando il prodotto o servizio che ti interessa. Faremo il possibile per soddisfarti!

Cosa sono i crediti e come li uso?
prezzofelice.it ti permette di guadagnare 6 Euro per ogni nuovo amico che inviti e che acquista su prezzofelice.it. Potrai utilizzare i crediti accumulati per i tuoi acquisti futuri. Per esempio se 10 tuoi amici comperano su prezzofelice.it riceverai un credito di 60 Euro che potrai vedere nel tuo conto e che potrai utilizzare, per esempio, per acquistare un weekend per due al costo di 60 Euro. I crediti sono cumulabili sino ad un massimale di 200 euro.

Come posso invitare i miei amici?
Invitare i tuoi amici è semplicissimo. Sotto ogni offerta troverai i pulsanti dedicati alla condivisione: cliccando su "email" potrai inviare in automatico a tutti i tuoi amici un' email con la spiegazione di prezzofelice.it e con la descrizione dell'offerta del giorno. Cliccando su Facebook o Twitter informerai in automatico tutti i tuoi amici collegati con te su Facebook e su Twitter dell'esistenza di prezzofelice.it. e dell'offerta del giorno. Da quel momento in avanti ci pensiamo noi e accrediteremo 6 euro sul tuo conto al primo acquisto dei tuoi amici. E' facilissimo, non costa nulla e per di più guadagni! I crediti accumulati scadranno alla fine del mese successivo alla data di accredito sino ad un massimale di durata di 2 mesi. Puoi tenerli sotto controllo nella sezione personale "Il tuo profilo" cliccando su "Il mio credito".

Quanto posso guadagnare, quanti amici posso invitare?
I crediti sono cumulabili! Più amici inviti, più guadagni fino ad un massimo di 200 Euro! Potrai sempre tenere sotto controllo il tuo credito dalla sezione "il tuo profilo" cliccando su "i tuoi crediti".

prezzofelice.it applica una Politica sulla privacy e dei Termini specifici di utilizzo?
Certamente. Sono entrambe disponibili sempre sulla homepage di prezzofelice.it cliccando qui.

Ho bisogno di informazioni. Chi posso contattare? 
Scrivici all'indirizzo supporto@prezzofelice.it indicando sempre il codice del tuo coupon se hai bisogno di aiuto per un buono già acquistato oppure indicando il prodotto o il servizio che ti interessa e i tuoi dati di registrazione. Faremo il possibile per aiutarti!

Torna su