Qualità

Le nostre promesse

Cinque punti chiari, perché vogliamo essere sicuri che tu sia felice!
  • Prodotti garantiti
    Su prezzofelice.it ti offriamo solo prodotti originali delle migliori marche, col miglior rapporto qualità prezzo. Testiamo e selezioniamo con la massima attenzione tutti i prodotti e i servizi in offerta, a garanzia della tua soddisfazione.

  • Soddisfatti o rimborsati
    Se non sei convinto del tuo acquisto o hai cambiato idea, non preoccuparti! Hai 10 giorni di tempo per chiedere il rimborso, per qualsiasi motivo. Scrivici e ti restituiamo i soldi!

  • Qualità Italiana
    prezzofelice.it è il primo outlet completamente italiano sul web. Sappiamo cosa vuoi, capiamo le tue esigenze e per questo siamo in grado di offrirti ogni giorno le offerte più allettanti.

  • Spedizione Gratuita
    Con prezzofelice.it la spedizione è sempre gratuita! Per ogni offerta pubblicata sul sito, il prezzo esposto è quello finale. Nessuna sorpresa, paghi solo quello che vedi!

  • Acquisti in sicurezza
    prezzofelice.it ti garantisce i più elevati standard di sicurezza nei pagamenti. Usiamo le tecnologie più avanzate per proteggere i tuoi acquisti e non memorizziamo i dati della tua carta di credito. Utilizzare la tua carta di credito su prezzofelice.it è come pagare al ristorante!

Il servizio al cliente: la nostra missione



prezzofelice.it è un sito di sconti, articolato secondo tre principali linee di business:

1. Servizi sul territorio a prezzo scontato in cambio di comunicazione al partner. Pensiamo ad un ristorante di nuova apertura che ha bisogno di farsi conoscere: noi ci occupiamo di creare visibilità tramite il nostro sito e di sostenere di conseguenza l’investimento pubblicitario. Se la nostra attività sarà in grado di portare nuovi clienti al ristorante grazie alle offerte pubblicate quotidianamente sul sito, allora anche prezzofelice.it percepirà un ritorno economico, diversamente non andremo ad imporre costi aggiuntivi al nostro partner.

2. Viaggi in Italia e all’estero a prezzo scontato, usufruendo di posti liberi in hotel, voli e villaggi. Dopo aver selezionato un albergo, garantiamo affluenza nei momenti di basso mercato.

3. Outlet in tutta Italia offrendo a un prezzo scontato prodotti di elettronica, elettrodomestici bianchi e forniture di prodotti di largo consumo. In pratica aiutiamo aziende e commercianti a smaltire stock di prodotti o li aiutiamo a creare le condizioni per importarli direttamente,saltando così passaggi della catena commerciale.

Tutte queste offerte hanno delle caratteristiche comuni imprescindibili: sono occasioni limitate nel tempo e per disponibilità e sono garantite da prezzofelice.it.

Assicurare la massima soddisfazione del cliente, il migliore supporto mettendoci la faccia è un requisito per noi imprescindibile rispetto alla nostra presenza sul mercato.

Abbiamo quindi applicato, dal primo giorno, regole molto severe alla selezione dei partner: ogni partner e prodotto del partner viene preliminarmente valutato e, in seguito, solo se è convincente entra in collaborazione con prezzofelice.it; ogni partner accetta una penale nel contratto pari a 50.000 euro, in questo modo ci impegniamo a tutelare il cliente in caso di mancata erogazione del servizio.

Abbiamo applicato, sempre dal primo giorno, regole molto severe alla presentazione delle nostre offerte diventando da novembre 2011 un sito di commenti e partecipazione, questo a differenza dei nostri competitor; ogni cliente può lasciare la propria valutazione del partner e del servizio ricevuto, a garanzia della trasparenza dei servizi offerti. Vorremmo che prezzofelice.it fosse sempre più una piattaforma aperta di valutazione.

Abbiamo adottato, dal primo giorno , regole molto severe per il nostro servizio clienti: ci siamo impegnati a gestire il 99% delle richieste entro un’ora dall’avvenuta ricezione; ogni nostro cliente può sempre esercitare il diritto di recesso in caso di insoddisfazione del servizio indipendentemente dalla data di acquisto attraverso una semplice richiesta via mail.

Abbiamo deciso di offrire un customer care, solo via mail, che ci consente di tracciare nel dettaglio tutti le richieste e di comprendere meglio la richiesta. Un team dedicato non solo a risponderti, ma dedicato a risolvere ogni tuo problema

Siamo determinati nel continuare a migliorare e per questo motivo abbiamo integrato dal mese di febbraio 2012 il sistema di spedizione per i prodotti consegnati a casa di cui ci occuperemo direttamente.

Questo approccio ci ha premiato e continua a farlo: vantiamo una crescita esponenziale.

Abbiamo quindi il piacere di condividere alcuni dati significativi che esprimono il nostro livello di qualità nella tutela del cliente:

  • percentuale media di recesso: 5%
  • tempo medio di risposta a una email: 24/48 ore
  • percentuale media di clienti soddisfatti: 80%

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