Cashback Balearia

Balearia è un portale di booking on line dove è possibile acquistare i biglietti per i traghetti che collegano i maggiori porti spagnoli con le isole Baleari.  Grazie al servizio Fast ferry, è possibile raggiungere le isole Ibiza, Formentera, Palma, in pochissime ore di navigazione partendo direttamente da Barcellona, oppure partendo da Valencia o Denia.

Se invece vuoi vivere un'esperienza davvero unica ed emozionante, puoi viaggiare a bordo dei loro ferries "tradizionali". La qualità del servizio, insieme alla professionalità del personale di bordo, rendono il viaggio piacevole come una vera e propria crociera. I ferries Balearia, infatti, sono dotati di ogni comfort: cabine attrezzate, ristoranti, bar, boutique dove poter fare acquisti, aree gioco per bambini, free internet e, a secondo della nave, pure di una bella piscina dove poter fare il bagno e prendere il sole. Possiamo dire, senza il timore di essere smentiti, che Balearia.com riesce a offrire nel prezzo del biglietto, una vera e propria vacanza nella vacanza. Nel periodo estivo, infatti, l'offerta viene arricchita con l'organizzazione di numerose attività ricreative quali: laboratori per bambini, spettacoli di magia, show musicali, cabaret, che trasformano i ferries Balearia in veri e propri villaggi turistici galleggianti. Su alcune navi, inoltre, sono presenti centri benessere per la cura del corpo e della mente dei passeggeri. Perché per Balearia, il comfort della persona viene prima di tutto.
NOTA BENE: Il cashback Balearia viene corrisposto dopo l'effettivo acquisto del titolo di viaggio. Non sono remunerate sole prenotazioni non andate a buon fine o ordini cancellati in un secondo momento.

Vai al sito >
Guadagni fino a 2.5%

Programmi correlati