Cashback British School

British School è una scuola di inglese attiva da oltre dieci anni con diverse sedi disposte su tutto il territorio italiano.

Quanto guadagni con PrezzoFelice.it su British School:

Per tutti gli acquisti effettuati su British School cashback del 2.5%

La sua offerta promette allo studente di apprendere la lingua attraverso un metodo innovativo, facile, divertente e soprattutto motivante attraverso il sistema N.R.M., Natural Rapid Method.
British School si avvale unicamente di docenti madrelingua sezionati. Approcciando il metodo N.R.M. British School offre corsi rivolti sia ad aziende che a privati.
Il sistema Language Process definisce il percorso utile a soddisfare le esigenze delle aziende attraverso lezioni frontali individuali personalizzabili, corsi di gruppo e seminari.
British School dispone di corsi specifici in merito a tematiche specifiche come bio medical, legal, managemenet, financial, engineering e marketing.
ClassLearn Individual per privati, corsi individuali personalizzabili a seconda delle necessitò dello studente.
ClassLearn Group, corsi di gruppo per confrontarsi in lingua con gli altri studenti.
Corsi specifici anche per gli studenti più giovani creati appositamente per coinvolgerli nel mondo della lingua inglese aiutandoli ad imparare a pensare direttamente in lingua.
British School, al passo con i tempi e sempre a fianco dello studente, completa la sua offerta con i corsi a distanza.
Chi vuole imparare l’inglese può farlo comodamente anche da casa con lezioni online anche queste personalizzabili in base alle esigenze. Inoltre, attraverso l’uso del telefono, sia fisso che mobile, con la Web Conference Individuale British School permette a chi è interessato di usufruire di attività di conversazione audio e video.
Con il Writing Assistance invece lo studente può elaborare ed inviare un suo documento di scrittura da inviare al docente preposto che revisionerà lo scritto.
Attraverso i corsi della British School si può accedere alla preparazione idonea a superare i test per le certificazioni più richieste, ovvero certificazione Cambridge, CaMLA, IELTS e TOEFL.

Programmi correlati