Cashback Corriere Digitale

Leggere tutte le notizie del Corriere della Sera dal tablet, smartphone, pc e tutti i dispositivi è facile, grazie a digitaledition.corriere.it, la piattaforma online della RCS Media Group S.p.A. dedicata all’edizione digitale del Corriere della Sera. 

Per chi non ama il cartaceo e per poter accedere immediatamente alle ultime news, ecco il servizio studiato su misura e ridisegnato con chiarezza con contenuti sempre aggiornati, le ultime news e tutti i fatti della giornata. Nuovi servizi interattivi che consentono di sfogliare il giornale con semplicità e comprendere in maniera facile tutte le vicende della giornata con approfondimenti, gli editoriali, le inchieste e l’accesso ai canali e al blog del Corriere. 
Contenuti giornalistici premium, personalizzati e pensati appositamente per essere consultati da tutti i dispositivi. Interfaccia semplice e intuibile, chiara e leggibile, grazie ad un sistema integrato con una gerarchia di navigazione a slide orizzontale e con menù laterale a comparsa. Al primo accesso è facile scoprire, in pochi click, tutte le offerte e scegliere un abbonamento personalizzato: si può preferire una copia singola, un abbonamento settimanale, mensile, semestrale o annuale, con la possibilità di accedere ad offerte esclusive o di regalare un abbonamento. Il costo dell’abbonamento giornaliero è di 1,50 € , scegliendo invece altre formule di abbonamento si può risparmiare sulle copie del giornale fino a pagare solo 0,55 cent. al giorno se si sceglie l’abbonamento annuale. Il servizio è in offerta esclusiva anche per le Università, con lo scopo di offrire a studenti, docenti e personale amministrativo delle maggiori Università italiane la fruizione dei servizi informativi di Corriere a prezzi vantaggiosi. Per chi lavora è attiva la soluzione Business: il servizio che consente alle aziende di acquistare tutti gli abbonamenti in un’unica soluzione. Metodi di pagamento facili, sicuri e veloci con tutti i circuiti di carte di credito (Visa, CartaSi, American Express, Maestro e Mobile Pay), con PayPal o con bonifico bancario. 
Una volta effettuata la registrazione e acquistato l’abbonamento, dall’area personale del menù a tendina in alto a destra, è possibile accedere con pochi click all’edizione digitale del giornale inserendo Email e Password e sfogliare il giornale. Per domande, dubbi e problemi tecnici è facile contattare l’assistenza e il supporto clienti grazie al servizio CONTATTACI, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 18.30 e sabato, domenica e festivi, dalle 7 alle 15. 

Vai al sito >
Guadagni fino a 12.0€

Programmi correlati