Cashback DAZN

Dazn è una piattaforma internet che con un abbonamento molto economico permette di seguire svariati eventi sportivi.

Per iniziare a usufruire di questo servizio occorre registrarsi sul sito, creando un proprio account in poche semplici mosse e selezionando il metodo di pagamento mensile. Una volta compiuta questa procedura l'abbonamento è subito attivo, il primo mese è gratuito e la scelta di eventi sportivi a cui assistere è davvero molto ampia. Ogni settimana su Dazn vengono trasmesse tre partite in esclusiva di Serie A TIM, più tutte le partite della Serie BKT. Sempre riguardo al calcio sono disponibili anche le partite giocate in campionati fuori dall'Italia, come La Liga, Ligue 1, Coppa di Lega Inglese, Coppa d'Africa delle Nazioni, Copa Libertadores e molto altro. Oltre al calcio vengono trasmessi anche incontri di boxe, partite di rugby, football e pallavolo, per assistere a eventi sportivi sempre nuovi e differenti.
All'account Dazn possono essere collegati fino a sei dispositivi, ad esempio televisione, smartphone, tablet, computer e console, avendo così la possibilità di non perdere mai un match ovunque ci si trovi. Nel caso in cui non si riesca a guardare in diretta un determinato incontro sportivo esiste la possibilità di guardarlo on demand, quando si desidera.
Tutti questi servizi hanno un costo di 9,99 euro al mese e qualora non si fosse soddisfatti per cancellare l'account e disdire l'abbonamento la procedura è semplice e veloce.

Tags:  abbonamenti,  calcio  sport

Programmi correlati