Cashback ERV Italia - Assicurazioni Viaggi

ERV è la compagnia assicurativa che da oltre 100 anni si occupa della sicurezza e della serenità dei viaggiatori. Essere coperti da un'assicurazione ERV vuol dire potersi dedicare senza preoccupazioni a tutte le attività legate al viaggio, con la certezza che per ogni eventualità o imprevisto si possa avere il supporto di esperti che sappiano come affrontare ogni situazione nel migliore dei modi. 

I clienti ERV possono sottoscrivere diversi tipi di assicurazione, disegnando la copertura rischi sulla base delle proprie aspettative. L'assicurazione "Tutto Compreso" copre spese mediche, assistenza sanitaria in viaggio, furto, smarrimento, danneggiamento e ritardo della consegna del bagaglio. Vengono coperti anche altri inconvenienti quali la perdita di una coincidenza, con una copertura fino a 100.000 euro per danni provocati a persone, cose e animali di terzi; è possibile, inoltre, far ricevere assistenza ai cari rimasti a casa. Tutte queste opzioni sono personalizzabili a seconda delle proprie esigenze, con costi che per il contraente partono da meno di 15 euro. ERV ha pensato anche a situazioni specifiche, con formule contrattuali dedicate a chi intende passare le proprie vacanze sulla neve, a fare sci o altri sport invernali. Tra le assicurazioni speciali ci sono anche quelle per la copertura delle nozze, di soggiorni lunghi e perfino per l'assicurazione sanitaria negli Stati Uniti. Esistono sedi ERV in tutto il mondo, con un'assistenza clienti sempre disponibile e la possibilità di sottoscrivere contratti anche online, con transazioni sicure attraverso i più importanti circuiti bancari internazionali. Centinaia di clienti hanno già dimostrato la loro soddisfazione per i servizi resi, che contribuiscono a fare di ERV un'agenzia con una solidissima reputation.
NB. Il cashback per la sottoscrizione di una Polizza  ERV verrà confermata solo quando la compagnia assicurativa darà conferma del contratto andato a buon fine.

Vai al sito >
Guadagni fino a 10.5%

Programmi correlati