Cashback Interrail

Viaggiare e conoscere nuove culture, scoprire nuovi sapori e arricchire le proprie esperienze sono desideri che accomunano la maggior parte di noi. Uno dei modi migliori per placare la propria fame di scoperta è partire con Interrail: un viaggio in treno (e traghetti) della durata che si desidera, attraverso diversi Paesi Europei da attraversare e conoscere seguendo i propri ritmi e le proprie esigenze.

Quanto guadagni con PrezzoFelice.it su Interrail:

Per l'acquisto di un Viaggio Interrail cashback del 1.5%

Interrail offre la possibilità di spostarsi entro i confini di oltre 30 nazioni, tra cui Spagna, Francia, Germania, Italia, Gran Bretagna, Austria, Belgio e molte altre con un unico biglietto. Al momento dell'acquisto, si decide la durata complessiva del viaggio (ad esempio 15 o 30 giorni) e quanti spostamenti si intendono fare (ad esempio 5 in 15 giorni, 15 in 30 e così via); solo su alcuni treni delle ben 37 compagnie aderenti è necessaria la prenotazione, ed è comunque sempre gratuita!
Interrail riserva promozioni costantemente aggiornate, oltre a sconti per giovani e senior, con i bambini fino a 11 anni che viaggiano addirittura gratis.
Un'applicazione ideata per i dispositivi mobili è di costante supporto, con mappe ferroviarie e orari dei treni, così come un'assistenza dedicata anche tramite Whatsapp, per rendere la propria esperienza indimenticabile e senza intoppi.
I pagamenti sono sicuri e vengono gestiti tramite i più noti ed utilizzati circuiti interbancari internazionali. Chi ha già viaggiato con Interrail ha espresso enorme soddisfazione, che si può ritrovare nelle numerose recensioni presenti online, sui blog, nei forum e nei gruppi dedicati ai viaggi che si trovano sui social network.
Viaggiare è il più bel modo di accrescere le proprie esperienze; farlo con Interrail è ancora più emozionante!

Tags:  treno  vacanze  viaggi
Vai al sito >
Guadagni fino a 1.5%

Programmi correlati